HomeTech

Tech

IQOS Iluma e IQOS Iluma One: caratteristiche e vantaggi

Una première memorabile ha introdotto il dispositivo IQOS Iluma sul mercato italiano. Ecco quando sarà disponibile.

Tubi meccanici, le mod per gli svapatori esperti

Se vuoi misurarti con qualcosa di veramente estremo, i tubi meccanici sono quello che fa al caso tuo!

Sigarette elettroniche Marlboro: di che parliamo?

Quando si parla di sigarette elettroniche Marlboro in realtà ci si riferisce all'IQOS: ecco il perché di questa sovrapposizione.

Atomizzatori usa e getta: caratteristiche, vantaggi e svantaggi

Ideali per gli svapatori alle prime armi, gli atomizzatori usa e getta sono sempre più popolari tra i vapers di tutto il mondo. Analizziamone insieme le caratteristiche.

Chubby, il drip tip versatile per la tua svapata

Molto adatti allo svapo di polmone, i drip tip chubby garantiscono un’ottima resa aromatica e un’eccellente gestione del vapore.

Pipa elettronica, la scelta d’autore per gli amanti dello svapo

Non solo ecigarettes: la pipa elettronica è un dispositivo che permette di replicare la gestualità tipica del fumo da intenditori. Ecco come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Sigaretta elettronica Blu: come funziona, vantaggi e svantaggi

Design compatto, praticità d’uso e manutenzione minima: analizziamo com’è fatta e come funziona la sigaretta elettronica Blu, una delle Pod Mod più popolari.

Resistenza delle sigarette elettroniche: atomizzatore e cleromizzatore

La cura della resistenza delle sigarette elettroniche permette di sfruttare al meglio atomizzatore e cleromizzatore: ecco come

IQOS lil SOLID 2.0: come funziona, vantaggi e caratteristiche

A pochissimo dal lancio sul mercato italiano, analizziamo il dispositivo IQOS lil SOLID 2.0: funzionamento, vantaggi e differenze con i prodotti IQOS.

Sigaretta elettronica Juul, caratteristiche e funzionamento

Come funziona e come si utilizza la sigaretta elettronica Juul, la più popolare sul mercato americano: vantaggi e svantaggi del dispositivo.

Come funzionano i riscaldatori di tabacco? Tutto quello che c’è da sapere

Dalla tecnologia heat not burn alle procedure di accensione e spegnimento, ecco come funzionano i riscaldatori di tabacco più popolari e come si usano.

Migliori batterie per sigaretta elettronica, come sceglierle

Non solo liquidi personalizzati e atomizzatori da veri pro: anche il tipo di batteria che utilizzi condiziona la resa della tua svapata. Ecco quali sono le migliori batterie per sigaretta elettronica e come sceglierle.