I 7 migliori liquidi per sigaretta elettronica, quali sono e come sceglierli

Hai acquistato la tua ecig e non vedi l’ora di goderti un momento tutto per te, in cui perderti dentro una nuvola di vapore denso e profumato. Solo che… non hai idea di quale aroma provare per primo! Se hai bisogno di qualche dritta riguardo ai migliori liquidi per sigaretta elettronica, sei nel posto giusto!

Scegliere il liquido che fa per te, quello con il gusto e la consistenza perfetta, può diventare un vero e proprio rito, un momento godibile quasi quanto la svapata. Se non sai da dove cominciare, analizziamo insieme quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica e quanti tipi differenti puoi trovarne in commercio.

Generalmente i liquidi per sigaretta elettronica sono divisi in tre categorie: liquidi pronti, mix and vape e liquidi scomposti. Che tu sia un appassionato in cerca di esperienze aromatiche sempre diverse, magari realizzate su misura, o un amante sofisticato che non vuole perdere tempo a smanettare ma preferisce concentrarsi solo sulla svapata, puoi trovare facilmente la soluzione adatta a te.

Leggi anche: Composizione dei liquidi per sigaretta elettronica, tutto quello che devi sapere

Se ti stai avvicinando al mondo della sigaretta elettronica e non sai da dove cominciare, abbiamo selezionato per te 7 proposte da aziende leader del settore. Non hai che l’imbarazzo della scelta!

1. ​La Tabaccheria

migliori liquidi per sigaretta elettronica la tabaccheria

Una delle aziende italiane più affermate, La Tabaccheria è una garanzia quando si tratta di liquidi per sigarette elettroniche. Gli aromi estratti direttamente da foglie di tabacco garantiscono un’esperienza autentica e intensa. Il nostro suggerimento: Orange, la soluzione dal gusto corposo, ideale per chi si avvicina alla sigaretta elettronica per la prima volta.

​2. Alfaliquid

alfaliquid liquido sigaretta elettronica

Arriva dalla Francia quest’azienda che non ha paura di sperimentare. Il nostro suggerimento: Instinct Gourmand Vanilla&PopCorn, un liquido dai sentori assolutamente originali di crema alla vaniglia, mais e caramello, per un’esperienza unica nel suo genere!

​3. DEA

dea liquido sigaretta elettronica

Un’altra azienda sempre più affermata, l’italiana DEA, ci proponeliquidi dai sentori di tabacco con un gusto molto aromatico. Prova la formula Calliope: un gusto intenso, apparentemente semplice ma che non stanca mai, un vero e proprio aroma universale.

4. Eliquid France

eliquid france

Una delle case produttrici d’oltralpe più amata, Eliquid France si sta imponendo in particolare per i suoi aromi cremosi realizzati con ingredienti di altissima qualità. Per cominciare, ti suggeriamo Player: tabacco biondo, rum vanigliato e noci di macadamia arricchiti da una spolverata di zucchero di canna.

5. Biofumo

biofumo liquido sigaretta elettronica

Da Biofumo, altra azienda italiana in crescita, suggeriamo MentaMix: un liquido fresco e balsamico dove la menta incontra l’eucalipto per un’esperienza leggera e piacevole.

6. Pulp

pulp liquido sigaretta elettronica

Ancora dalla Francia un’esperienza unica nel suo genere: Pulp è specializzata in liquidi fruttati intensi che ti faranno sentire sulla lingua il sapore della polpa! Prova la formula Buccia di Pesca o Frutti di Bosco alla Liquirizia e preparati a restare stupito!

7. ToB

tob liquido sigaretta elettronica

Ancora una volta un’azienda nostrana in grado di creare combinazioni insolite da provare per un’esperienza ogni volta diversa. Dalla dolcezza di Strawberry White, con fragola e cioccolato bianco, alla proposta Zeus, un’esplosiva combinazione di frutta e anice.

Leggi anche: I migliori aromi estivi da svapare sotto l’ombrellone o in città

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.