IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

Dopo un’attesa finalmente ripagata, IQOS Iluma e Iluma Prime sono approdati sul mercato italiano lo scorso 13 dicembre. In un precedente articolo abbiamo esaminato le caratteristiche dei due nuovi dispositivi, in questo risponderemo alla domanda che in molti si stanno ponendo: quali sono i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick? Rimpiangeremo i classici HEETS o sarà possibile replicare l’esperienza classica IQOS con in più tutti i vantaggi dell’innovativo Smartcore Induction System? Scopriamolo!

Come funzionano i Terea Smartcore Stick per IQOS Iluma e Iluma Prime

Grazie all’innovativo Smartcore Induction System, il riscaldamento dello stick di tabacco nei dispositivi Iluma avviene per induzione e non più per il contatto con una lamella. Questo vuol dire che non è possibile inserire i classici HEETS nei dispositivi IQOS Iluma. Bisogna invece utilizzare degli stick appositamente realizzati, i Terea Smartcore Stick, che differiscono dagli HEETS nell’aspetto e nella composizione.

In primo luogo, i Terea Smartcore Stick hanno due filtri, uno per ogni estremità, per far sì che ogni residuo prodotto durante l’utilizzo venga raccolto all’interno dello stick, senza depositarsi nel dispositivo. Inoltre al loro interno è presente un elemento metallico rivestito in acciaio inossidabile il cui scopo è garantire un riscaldamento uniforme e continuativo del tabacco.

E per quanto riguarda i gusti disponibili? Buone notizie: gli stick Terea sono disponibili nelle stesse varianti dei classici HEETS!

Leggo anche: HEETS, quali gusti sono disponibili e quali i migliori?

Aromi Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

iqos iluma: gusti disponibili Terea

Acquistabili presso i tabaccai autorizzati, i Terea Smartcore Stick sono venduti in pacchetti da 20 stick disponibili nelle segienti varianti.

Iqos Iluma: gusti cremosi e speziati

  • IQOS Iluma Terea Sienna: uno dei gusti HEETS più richiesti non poteva non essere disponibile anche per Iluma! Questa miscela di tabacco tostato offre un’esperienza di gusto molto equilibrata, con sentori di tè e di legno che la rendono una scelta raffinata.
  • IQOS Iluma Terea Teak: altro grande classico, in grado di offrire un’esperienza di fumo freddo rotonda e cremosa, grazie alla sua miscela di tabacco tostato con note di nocciola.
  • IQOS Iluma Terea Amber: gusto tostato, note legnose molto gradevoli all’olfatto e aromi di nocciola rendono questi stick un altro fan favorite!
  • IQOS Iluma Terea Yellow: adatto a chi ama le note piccanti! A una miscela di tabacco delicata si affiancano note speziate che conferiscono carattere.
  • IQOS Iluma Terea Bronze: calda e avvolgente, questa miscela di tabacco molto delicata è arricchita da piacevoli aromi di cacao e frutta secca.

Leggi anche: Aromi del tabacco riscaldato, quali sono e come sceglierli

IQOS Iluma: gusti freschi

  • IQOS Iluma Terea Blue: un’esplosione di freschezza perfetta per la stagione estiva. A una miscela di tabacco molto morbida si affiancano note di mentolo, menta piperita e vaniglia.
  • IQOS Iluma Terea Turquoise: il tabacco leggermente tostato incontra il mentolo fresco, con un’aggiunta di note speziate.
  • IQOS Iluma Terea Laguna Swift: un gusto molto equilibrato dove il tabacco incontra un intenso aroma di mentolo molto rinfrescante, il tutto arricchito da sentori aromatici di foresta pluviale.
  • IQOS Iluma Terea Abora Pearl: aroma molto complesso e soddisfacente, nel quale il tabacco tostato restituisce un intenso sentore di malto. Una capsula attivabile con un click rilascia un piacevole aroma rinfrescante con note di frutta.

Leggi anche: Neostick Glo, come sono fatti, quanto costano e che gusti ci sono

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.