IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

Da quando IQOS Iluma, Iluma Prime e Iluma One sono approdati sul mercato italiano lo scorso 13 dicembre, la loro popolarità è esplosa! Dopo aver esaminato in un precedente articolo le caratteristiche dei due nuovi dispositivi, in questo risponderemo alla domanda che in molti si sobnno posti sin dal primo momento: quali sono i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick? È possibile replicare l’esperienza classica IQOS con in più tutti i vantaggi dell’innovativo Smartcore Induction System? Scopriamolo!

Come funzionano i Terea Smartcore Stick per IQOS Iluma e Iluma Prime

Grazie all’innovativo Smartcore Induction System, il riscaldamento dello stick di tabacco nei dispositivi Iluma avviene per induzione e non più per il contatto con una lamella. Questo vuol dire che non è possibile inserire i classici HEETS nei dispositivi IQOS Iluma. Bisogna invece utilizzare degli stick appositamente realizzati, i Terea Smartcore Stick, che differiscono dagli HEETS nell’aspetto e nella composizione.

In primo luogo, i Terea Smartcore Stick hanno due filtri, uno per ogni estremità, per far sì che ogni residuo prodotto durante l’utilizzo venga raccolto all’interno dello stick, senza depositarsi nel dispositivo. Inoltre al loro interno è presente un elemento metallico rivestito in acciaio inossidabile il cui scopo è garantire un riscaldamento uniforme e continuativo del tabacco.

E per quanto riguarda i gusti disponibili? Buone notizie: gli stick Terea sono disponibili nelle stesse varianti dei classici HEETS!

Leggo anche: HEETS, quali gusti sono disponibili e quali i migliori?

Aromi Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

iqos iluma: gusti disponibili Terea

Acquistabili presso i tabaccai autorizzati, i Terea Smartcore Stick sono venduti in pacchetti da 20 stick disponibili nelle segienti varianti.

Iqos Iluma: gusti cremosi e speziati

  • IQOS Iluma Terea Sienna: uno dei gusti HEETS più richiesti non poteva non essere disponibile anche per Iluma! Questa miscela di tabacco tostato offre un’esperienza di gusto molto equilibrata, con sentori di tè e di legno che la rendono una scelta raffinata.
  • IQOS Iluma Terea Teak: altro grande classico, in grado di offrire un’esperienza di fumo freddo rotonda e cremosa, grazie alla sua miscela di tabacco tostato con note di nocciola.
  • IQOS Iluma Terea Amber: gusto tostato, note legnose molto gradevoli all’olfatto e aromi di nocciola rendono questi stick un altro fan favorite!
  • IQOS Iluma Terea Yellow: adatto a chi ama le note piccanti! A una miscela di tabacco delicata si affiancano note speziate che conferiscono carattere.
  • IQOS Iluma Terea Bronze: calda e avvolgente, questa miscela di tabacco molto delicata è arricchita da piacevoli aromi di cacao e frutta secca.

Leggi anche: Aromi del tabacco riscaldato, quali sono e come sceglierli

IQOS Iluma: gusti freschi

  • IQOS Iluma Terea Blue: un’esplosione di freschezza perfetta per la stagione estiva. A una miscela di tabacco molto morbida si affiancano note di mentolo, menta piperita e vaniglia.
  • IQOS Iluma Terea Turquoise: il tabacco leggermente tostato incontra il mentolo fresco, con un’aggiunta di note speziate.
  • IQOS Iluma Terea Laguna Swift: un gusto molto equilibrato dove il tabacco incontra un intenso aroma di mentolo molto rinfrescante, il tutto arricchito da sentori aromatici di foresta pluviale.
  • IQOS Iluma Terea Abora Pearl: aroma molto complesso e soddisfacente, nel quale il tabacco tostato restituisce un intenso sentore di malto. Una capsula attivabile con un click rilascia un piacevole aroma rinfrescante con note di frutta.

Stick Locator: trova il distributore più vicino a te

Per facilitare le cose ai consumatori, sul sito web ufficiale è stato implementato il servizio Stick Locator, un vero e proprio localizzatore grazie al quale è possibile cercare i tabaccai autorizzati alla vendita dei Terea Smartcore Stick su tutto il territorio nazionale. Inserendo il proprio indirizzo nella barra di ricerca è possibile visualizzare i rivenditori nelle vicinanze ed esaminare le varianti disponibili nei singoli punti vendita.

È, inoltre, possibile prenotare una prova gratuita grazie al servizio prenota e prova.

Leggi anche: Neostick Glo, come sono fatti, quanto costano e che gusti ci sono

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.