Liquidi per sigaretta elettronica al Mango: 10 proposte imperdibili

Il mango è uno stile di vita, soprattutto quando si tratta di sigarette elettroniche. Questo frutto esotico dai sentori delicati è tra i preferiti dai vapers italiani, tra i quali i liquidi per sigaretta elettronica al mango stanno letteralmente spopolando.

Andiamo allora alla scoperta dei migliori liquidi per sigaretta elettronica al mango, esaminando le diverse proposte del mercato.

Perché i liquidi per sigaretta elettronica al mango piacciono così tanto?

Probabilmente per le sue caratteristiche, il mango è un frutto sempre più amato: il suo sapore, che ricorda quello di una pesca ma con sentori più intensi e tropicali, insieme alla consistenza compatta lo rendono un frutto esotico ma non troppo, la combinazione perfetta per chi vuole provare i sapori di terre lontane ma allo stesso tempo godersi una rassicurante familiarità.

Per gli amanti dello svapo i liquidi al mango sono un vero e proprio cult, grazie anche alla sua versatilità, per la quale si presta a numerosi abbinamenti: è possibile completarlo con altri frutti, ma anche combinarlo con liquidi tabaccosi e persino con il mentolo per un effetto granita.

Leggi anche: Aromi cremosi per sigaretta elettronica: gli imperdibili del 2022

Liquidi per sigaretta elettronica al mango: qualche accortezza per svaparli al meglio

eliquid mango

Trattandosi di un frutto zuccherino e delicato, è importante utilizzare dispositivi appropriati per lo svapo di eliquid al mango. La temperatura ideale non deve essere troppo alta, altrimenti la dolcezza del mango potrebbe essere rovinata da un sentore amarognolo di fondo.

Inoltre, come tutti gli eliquid fruttati, la resa del sapore originario ha una durata più breve rispetto alle altre tipologie di liquido: è importante, quindi, non dimenticarsi di consumare il liquido nel breve periodo una volta aperta la boccetta.

Leggi anche: Composizione del liquido per sigaretta elettronica, tutto quello che devi sapere

I 10 migliori liquidi per sigaretta elettronica al mango

Siamo andati a caccia di opinioni e recensioni per scovare i 10 liquidi per sigaretta elettronica al mango più apprezzati dai vapers italiani. Ecco i 10 imperdibili che abbiamo selezionato.

Khao e Mango di Alfaliquid

Questa irresistibile combinazione, disponibile sia come liquido scomposto che pronto, appartiene alla linea Istinct Gourmand, una delle più apprezzate di questa casa produttrice. In Khao e Mango, il mango incontra una base di riso e latte di cocco con sentori di limone, per un’esperienza a metà tra il fruttato e il cremolato dal profumo intenso.

Fruizee Crazy Mango e Blackcurrant Mango di Eliquid France

liquidi per sigaretta elettronica al mango

Questa azienda francese sempre più affermata sul mercato dello svapo ha realizzato più di una ricetta con il nostro frutto preferito. Oltre a mettere a disposizione dei vapers un aroma concentrato al mango puro, nella linea Fruizee – una delle più popolari selezioni di liquidi scomposti – ci sono ben due proposte dedicate a questo frutto.

Blackcurrant Mango offre una combinazione di mango e ribes nero dal gusto molto fresco, ideale per l’estate. Crazy Mango offre, invece, un’esperienza di mango molto intensa ed è disponibile sia in versione Ice che in versione No Fresh.

Double Fruit di Galatika

Questa casa produttrice nota soprattutto per le combinazioni di cioccolato dei suoi cremolati, propone un liquido scomposto che vede il mango come protagonista. Affiancato da sentori di lime e crema pasticcera alla vaniglia, ogni tiro offre un’esperienza dolce e intensa, una vera e propria combinazione di pasticceria dai richiami tropicali.

Naobi Aroma di Ls Project

Appartenente alla linea Papel Edition, ispirata ai personaggi della popolarissima serie La Casa di Carta, questo liquido scomposto è tra i più apprezzati nelle classifiche italiane. Le note fruttate di mango e ananas incontrano lo champagne per un’esperienza di svapo insolita e raffinata.

Leggi anche: Liquidi alcolici per sigaretta elettronica: quale scegli?

Crown Flavor Royal Mango di Suprem-e

Un aroma concentrato da utilizzare nella combinazione che si preferisce con una peculiarità insolita: il mango incontra lo yogurt greco per un risultato cremoso e leggero.

Ghibli del The Vaping Gentlemen Club

In un articolo precedente avevamo introdotto questa proposta da veri Sir, dove il mango non fa da protagonista ma accompagna e arricchisce un’intensa combinazione di tabacco: Virginia, Latakia e tabacchi orientali vengono completate dalla delicatezza polposa di questo frutto per un’esperienza a metà tra l’esotico e il tradizionale.

Orgy Mango di Flavorlab

Un nome intrigante per una combinazione all’apparenza semplice ma ricca di sorprese: in questo liquido scomposto il mango incontra il melone. Si tratta di un amalgama molto bilanciato in cui nessuno dei frutti prevale sull’altro, per un effetto polposo e rinfrescante.

Serious Mango di Vaporart

Stavolta abbiamo tra le mani un Mix & Vape, soluzione ideale anche per chi desidera svapare un liquido senza nicotina. L’aroma di mango è assoluto e garantisce una svapata intensa e rilassante, delicata e mai stucchevole.

Breezy 4 Summer di Suprem-e

Ancora una proposta da questa casa produttrice italiana: stavolta abbiamo un liquido scomposto ideale per la stagione più calda. I sentori tropicali di mango e ananas incontrano vere e proprie note di assenzio ottenute grazie alla combinazione di anice ed erbe officinali. L’effetto finale è fortemente rinfrescante nonostante l’assenza della menta, una vera e propria granita da svapare per rinfrescarsi dall’afa estiva.

Leggi anche: Aromi naturali per sigaretta elettronica, vantaggi e svantaggi

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.