Aromi cremosi per sigaretta elettronica: gli imperdibili del 2022

Non solo maglioni, caminetto e cioccolata: per gli svapatori di tutto il mondo, stagione fredda è soprattutto sinonimo di aromi decisi! Ma, per la loro godibilità e la pressoché infinita disponibilità di combinazioni e accostamenti, i cremolati restano un classico amato da tutti i vapers.

Preparate gli atomizzatori e mettetevi comodi, oggi passiamo in rassegna i migliori aromi cremosi per sigaretta elettronica da provare in questo 2022.

Aromi cremosi per sigaretta elettronica, quali sono i migliori?

migliori liquidi cremosi sigaretta elettronica

Gli aromi cremosi, o cremolati, sono in grado di offrire un’esperienza di svapo rotonda e avvolgente, che può facilmente essere arricchita da note floreali o fruttate per dare all’insieme un po’ di brio, oppure da tabacco per un gusto più corposo. In generale, tra gli all time favorites degli amanti della sigaretta elettronica, troviamo liquidi dai sentori dolci e zuccherini di vaniglia o di caramello, ma anche vere e proprie combinazioni di pasticceria a base di creme, biscotto o gelato, o proposte leggermente salate al gusto di popcorn o di frutta secca.

È un vero e proprio mondo da intenditori con cui ogni vaper si confronta almeno una volta nella vita.

Leggi anche: Aromi naturali per sigaretta elettronica, vantaggi e svantaggi

I migliori aromi cremosi per sigaretta elettronica 2022

  • Creamy, di Nebula. I liquidi realizzati da questa casa produttrice italiana sono ai primi posti per gradimento nelle classifiche Amazon, probabilmente grazie all’elevata qualità degli ingredienti e alla purezza delle materie prime. Abbiamo selezionato Creamy, un vero e proprio biscotto liquido ripieno di nocciola e cioccolato. In alternativa, Popcorn Caramel, a base di popcorn dolce per chi vuole provare qualcosa di davvero insolito.
  • Yo Gourmet Cherry Ginger, di Marc Labo. Uno yogurt da assaporare un tiro dopo l’altro, la linea Yo Gourmet offre un’esperienza da ricordare! In Cherry Ginger, la dolcezza della marmellata di ciliegie incontra il retrogusto pungente dello zenzero, il tutto amalgamato dalla cremosità di fondo dello yogurt.
  • Round, di Danielino77. Se questo nome ti ricorda qualcosa, non ti stai sbagliando! Avevamo già inserito questo aroma concentrato nella nostra Top10 dei liquidi fruttati, ma la elenchiamo senza problemi anche qui! Questa combinazione di gelato e ribes nero, infatti, è un perfetto evergreen per tutte le stagioni.
  • Cereal Killer, di Dreamods. Avresti mai pensato di gustare i cereali da colazione sotto forma di liquido per la tua sigaretta elettronica? Dreamods ne propone addirittura una linea. Se non sai da quale cominciare, prova con Creepio, ispirato alle ciambelline al miele Cheerios, oppure Spooky Nuts, a base di riso soffiato, arachidi e cacao. Il tutto amalgamato da sentori di latte per una vera colazione da campioni.
  • Classic Auburn di VEEV. La rivoluzione del fumo digitale in formato pod si presenta con nuovi aromi fruttati da scoprire in questo 2022. Ma per questa lista abbiamo scelto un classico adatto a tutti: una combinazione di tabacco e sentori di nocciola per una svapata intensa e dal retrogusto piacevole.

Leggi anche: Liquidi scomposti: cosa sono e come utilizzarli

I migliori aromi cremosi scomposti 2022

aromi cremosi scomposti 2022
  • Xtard, di Vapehouse. Una limited edition imperdibile che combina tabacco e creme per un’esperienza da intenditori. Xtard è un’esplosione di crema pasticciera che si amalgama alla perfezione con il miglior Tabacco Kentucky.
  • Mana Potion, di Journey. Dalla linea Classic arriva questo liquido scomposto che di già visto ha davvero poco. Una combinazione magica dall’aroma di vaniglia, noci e rum su una base di tabacco, da miscelare con il tuo liquido base.
  • Double Chock Galactika, di Iron Vaper. Attenzione al nome: è esattamente quello che sembra! Un aroma scomposto al gusto di Galak, il popolarissimo cioccolato bianco, arricchito da riso soffiato per un gusto avvolgente, dolcissimo ma mai stucchevole.

Leggi anche: HEETS, quali gusti sono disponibili e quali i migliori?

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.