Lights on! Ecco chi sono i più famosi VIP internazionali che svapano

Ma quanto mi affascini, ecigarette? L’irresistibile richiamo degli aromi più fantasiosi raggiunge anche i patinati scenari del jet-set: i VIP internazionali che svapano sono sempre di più e sempre più innamorati del fumo digitale. Curioso di scoprire chi condivide la tua passione per lo svapo tra le stelle più brillanti? Ecco le nostre top list dedicate ai personaggi famosi che si sono votati alla sigaretta elettronica.

Leggi anche: Sigaretta elettronica, come funziona e quali tipi esistono

Top 7 Cantanti e musicisti famosi che svapano

Cosa c’è di più prezioso della voce per una persona che ha fatto del canto la sua ragione di vita? Non è per caso che, tra i VIP internazionali che svapano, ci siano soprattutto cantanti in cerca di un mezzo per prendersi cura del proprio strumento.

7. Britney Spears

vip internazionali che svapano Britney Spears

Dopo un’infanzia da starlet, una gioventù turbolenta e quasi vent’anni in regime di assoluto controllo, Britney – che oggi è finalmente libera e pulita – sceglie la ecigarette per le sue pause svapo.

6. Katy Perry

vip internazionali che svapano katy perry

La regina del pop dai grandi occhi azzurri non ha dubbi: dopo aver provato la sigaretta elettronica non è più tornata indietro!

5. Fedez

vip internazionali che svapano fedez

Il rapper nostrano – con all’attivo la conduzione televisiva di diversi talent e una docu-fiction sulla sua vita privata – ama talmente tanto la ecigarette da aver lanciato una sua linea di aromi, dai toni rigorosamente fluo, in collaborazione con Flavorart.

4. Morgan

vip internazionali che svapano morgan

Compositore, frontman e talent scout, l’eclettico cantautore si lascia alle spalle la pioggia di meme che lo ha visto protagonista tempo fa e si gode la ritrovata tranquillità in compagnia della sua sigaretta elettronica.

3. Vasco Rossi

vip internazionali che svapano vasco rossi

Da fumatore accanito a fautore del fumo digitale, anche il rocker born and raised in Italy si è talmente innamorato della sigaretta elettronica da averne lanciato un modello usa e getta nominato – naturalmente! – Il Blasco.

2. Bonovox

vip internazionali che svapano bono u2

Già all’inizio degli anni 2000 il frontman che aveva conquistato il mondo cantando di amore e di battaglie politiche incolpava le famigerate bionde per aver rovinato la sua voce unica e riconoscibilissima. Oggi il leader degli U2 fuma solo in digitale e racconta di non voler più tornare indietro.

1. Lady Gaga

vip internazionali che svapano lady gaga

La ex ragazzina bullizzata che si avvia sulla strada per diventare un’icona del suo tempo – ammesso che non lo sia già – si è più volte mostrata con la sua fida ecigarette tra le mani, regalandoci scatti che sanno di Bella Vita come questo.

Leggi anche: Manutenzione sigaretta elettronica, guida facile per pigri

Top 5 attori famosi che svapano

La celluloide è infiammabile? Poco male: Hollywood ama il fumo digitale e non ha paura di mostrarlo! Tra i VIP internazionali che svapano sul set troviamo vecchie e nuove glorie, perché in fondo tutti amano la ecig.

5. Ben Affleck

vip internazionali che svapano ben affleck

Attore, sceneggiatore e, di recente, anche supereroe, Ben Affleck è uno dei divi Hollywoodiani che ha detto addio al fumo in favore della sigaretta elettronica.

4. Samuel L. Jackson

vip internazionali che svapano samuel l. jackson

Ezechiele 25.17: Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te”.

C’è davvero bisogno di aggiungere altro?

3. Johnny Depp

vip internazionali che svapano johnny depp

Anche Johnny Depp è da lungo tempo un fan della sigaretta elettronica! Dopo mesi sotto i riflettori in un dibattito legale che il mondo ha seguito come un’avvincente sere poliziesca, il poliedrico interprete è finalmente libero dalle accuse che avevano infangato la sua reputazione e torna a godersi la sua ecigarette con ritrovata serenità.

2. Jack Nicholson

vip internazionali che svapano jack nicholson

Come si fa a racchiudere in poche righe la storia di un’icona intramontabile? Limitiamoci a fare un inchino e annoverare anche il folle Jack tra gli attori con cui condividiamo la passione per lo svapo.

1. Leonardo DiCaprio

vip internazionali che svapano leonardo dicaprio

Interprete multiforme, abbonato alle nomination per gli Oscar e attivista per il clima, tutti amano Leo e Leo ama la sigaretta elettronica. Chapeau.

Leggi anche: Perché svapare è meglio di fumare? 5 motivi per passare alla sigaretta elettronica

Top 3 personaggi trasgressivi che svapano

Largo ai bad boys e alle bad girls! In fondo a dedicarsi a un’alternativa sana non c’è niente di male, no?

3. Lindsay Lohan

vip internazionali che svapano lindsay lohan

La bad girl per eccellenza sembra davvero aver deciso di riscrivere la sua vita in un’ottica più salutare. A cominciare dal fumo, rigorosamente digitale.

2. Courtney Love

vip internazionali che svapano courtney love

Attrice, rocker e controversa compagna del leggendario Kurt Cobain, dopo un passato di instabilità mentale e problemi con la legge, Courtney si presenta oggi in una veste nuova e con la sua fedele ecigarette al seguito.

1. Snoop Dogg

vip internazionali che svapano snoop dogg

Icona e rappresentante di un mondo musicale che egli stesso ha modellato e portato ai vertici delle classifiche, anche Snoop Dogg è un tale devoto della sigaretta elettronica da aver lanciato una sua linea di vaporizzatori famosa per il design sottile e per la capacità di trasformare erbe aromatiche in vapore.

Leggi anche: Liquidi per sigaretta elettronica al Mango: 10 proposte imperdibili

Top 3 VIP internazionali che svapano: web e televisione

Televisione, gossip, internet: la sigaretta elettronica raggiunge tutti. Ecco tre menzioni d’onore che in questa lista non potevano mancare!

3. Paris Hilton

vip internazionali che svapano paris hilton

Una vita da ereditiera con incursioni più o meno riuscite in diversi mondi: dalla musica alle passerelle, Paris Hilton non colleziona consensi ma certo non passa inosservata. E ultimamente è sempre in compagnia della sua ecig preferita.

2. Simon Cowell

vip internazionali che svapano simon cowell

Host riverito e temuto in praticamente tutti i principali talent show del mondo anglofono, il talent scout noto per i suoi commenti al vetriolo e la verve di chi, in fondo, non sbaglia un colpo, di recente si mostra al pubblico insieme alla sua fida sigaretta elettronica.

1. PewDiePie

vip internazionali che svapano pewdiepie

L’uomo che ha ridefinito il concetto di lavoro su YouTube e portato alla ribalta la figura del gamer professionista – che lo si faccia in maniera competitiva o goliardica poco importa – è un vaper irriducibile, e l’immancabile sigaretta elettronica è spesso in bella vista sulla sua postazione.

Leggi anche: Come scegliere la prima sigaretta elettronica, guida all’acquisto

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.