I migliori aromi estivi da svapare sotto l’ombrellone o in città

Bibita ghiacciata, bagno rinfrescante e un bel posto all’ombra: in estate abbiamo soprattutto voglia di frescura! Ma, anche nelle giornate più afose, non è necessario rinunciare al piacere di una svapata rilassante: l’importante è scegliere gli aromi giusti! Ecco quali sono i migliori aromi estivi da svapare per una stagione indimenticabile.

La soluzione ideale per goderti la tua nuvola di vapore anche durante una giornata con un alto tasso di umidità è preferire gli eliquid e gli aromi più rinfrescanti, eventualmente creando il tuo liquido su misura, e tenere da parte quelli più decisi e cremosi per quando tornerà l’inverno. Mentolati, freschi e fruttati sono gli aromi ideali per la stagione estiva.

Leggi anche: Migliori aromi fruttati 2022, 10 gusti che non puoi fare a meno di provare

migliori aromi estivi da svapare

I migliori aromi estivi mentolati

Una sensazione di freschezza quasi ghiacciata è un’esperienza assicurata se si sceglie un liquido per sigaretta elettronica mentolato. Per questo motivo, queste categorie di aromi sono le più gettonate durante la stagione calda.

I liquidi per sigaretta elettronica a base di menta pura possono donarti un’esperienza a dir poco glaciale! Cosa puoi immaginare di più piacevole quando le strade della città sono interessate dal solleone? Se poi alla menta aggiungi un tocco di eucalipto, l’effetto rinfrescante è assicurato!

Non sai quale provare per primo? Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Breeze della DEA: un estratto di menta piperita pura con un vero e proprio effetto ghiaccio.
  2. Sotto Zero della Super Flavor, un brand italiano noto in particolare per gli aromi freschi ed estivi.
  3. Jet Fresh della Eliquid France, che alla menta unisce la freschezza di anice, liquirizia, caramello e pera.
  4. Eclipse, della Flavorart. Ispirato alla danza del sole e della luna, questo liquido fresco a base di menta e liquirizia è un must try tra i più amati di questa casa produttrice.
  5. Drop Ice della Svapoweb: non un liquido ma un aroma alla menta purissima da miscelare con liquido base.

Leggi anche: Liquidi per sigaretta elettronica al Mango: 10 proposte imperdibili

I migliori aromi fruttati per l’estate

Se non vuoi fermarti alla sensazione di fresco ma cerchi anche un piacere aromatico dal gusto irresistibile, i liquidi fruttati sono un’altra scelta ideale per la stagione calda.

Liquirizia, frutti rossi e anice sono tra gli ingredienti must per un liquido estivo ma… perché non osare con qualcosa di davvero fuori dagli schemi? Abbiamo ben cinque proposte per te.

  1. Mojito della Super Flavor: un aroma concentrato a base di rum, lime e menta fresca, perché l’estate è soprattutto uno stato mentale!
  2. Sicilia Ghiacciato n. 78 della Dreamods: aroma a base di fico d’India e mandarino per un effetto ghiacciato che ti porterà direttamente sulle coste del nostro Mediterraneo.
  3. Coca cola della Svapoweb: un aroma al gusto della bibita più popolare del mondo da miscelare con il tuo liquido base nella concentrazione che preferisci.
  4. Shinobi della Valkiria: un fruttato dai sentori di fico d’india e papaya, disponibile anche nella versione Ice con mentolo.
  5. Pink Man della Vampire Vape: frutta, frutta e ancora frutta! Una vera e propria macedonia da assaporare in forma gassosa per sentirti sempre in vacanza.

I migliori liquidi tabaccosi e cremosi per l’estate

aromi estivi sigaretta elettronica

Non riesci proprio a rinunciare ai grandi classici? Sebbene gli aromi cremosi e tabaccosi siano generalmente associati alla stagione invernale, grazie al loro gusto intenso e persistente, è possibile goderne anche nel periodo più caldo: il segreto è scegliere quelli con una piccola aggiunta rinfrescante che alleggerisca l’insieme.

Se preferisci gli aromi cremosi, prova uno di questi suggerimenti:

  • Mambo della Dago: una base cremosa di latte si accompagna a note di mango e menta, praticamente un vero e proprio cocktail tutto da svapare!
  • Vanilla Bean Ice Cream della Capella Flavors, e in generale tutti gli aromi con sentori di gelato. Scegli il gusto che preferisci!

Se, invece, non sai rinunciare ai sentori di tabacco, prova i liquidi tabaccosi della FlavourArt: si tratta di miscele molto leggere e dalle note fresche che si faranno apprezzare anche nel cuore della stagione calda!

Leggi anche: Suprem-e, Top 10 migliori liquidi

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.