Migliori aromi fruttati 2022, 10 gusti che non puoi fare a meno di provare

La pausa più piacevole è una selezione di deliziosa frutta, soprattutto se assaporata fresca e sotto forma di nuvola. Uno dei grandi vantaggi dello svapo è la possibilità di sbizzarrirsi con gli aromi alla ricerca delle combinazioni più insolite, e niente permette di lasciar andare la creatività come gli aromi fruttati. Bando alle ciance, quindi, e prepariamoci a una parata di invitanti combinazioni che sono un must have di quest’anno. Ecco i nostri preferiti tra i migliori aromi fruttati del 2022.

Leggi anche: I migliori liquidi per sigaretta elettronica, quali sono e come sceglierli

I migliori aromi fruttati 2022 per sigaretta elettronica

migliori aromi fruttati 2022

Se i liquidi fruttati sono un must per la tua pausa svapo, ecco cinque aromi imperdibili che abbiamo selezionato per te.

  1. Red Astaire di T-juice. Questo prodotto storico sembra non uscire mai dalle classifiche degli aromi fruttati più apprezzati, e a buona ragione! Frutti rossi, uva nera, anice, eucalipto e una punta di mentolo per un vero e proprio effetto granita. In fondo a legarsi a un classico non c’è niente di male, no?
  2. Polar Breaking Bear di TNT Vape. La linea Polar, che già offre una vasta scelta di bouquet floreali dal gusto fresco, presenta questa novità assoluta: more, lamponi, fragole, mirtilli, uva e passion fruit per un bouquet profumatissimo arricchito da una punta di anice.
  3. AnguriONE della Suprem-e. Esiste un frutto che richiama alla mente le giornate estive meglio dell’anguria? Questa coraggiosa combinazione di cocomero, melone e note di vodka è l’ideale per chi non rinuncia mai alla freschezza, nemmeno in autunno!
  4. Mauve Mix di Veev: due nuovi aromi fruttati soni stati da poco aggiunti alla selezione di pod disponibili per la ecigarette made in Philip Morris: Red Mix e Mauve Mix. Ci siamo lasciati tentare in particolare dagli aromi tropicali con note agrodolci del Mauve Mix, una combinazione tutta da scoprire.
  5. Fruizee Crazy Mango della Eliquid France. Questa casa produttrice francese riesce sempre a regalarci sorprese interessanti come la linea Fruizee. Abbiamo scelto per questa lista Crazy Mango: un liquido ghiacciato e fresco dominato dalle note del frutto più popolare delle ultime estati!
  6. Buccia di pesca della Pulp. Quando si parla di aromi fruttati, non si può non menzionare questa azienda che delle combinazioni di frutta ha fatto la sua bandiera. Buccia di pesca è un liquido che offre un’esperienza sorprendentemente vicina a quella del frutto fresco, per una svapata aromatica e morbida come il velluto.

Leggi anche: I migliori aromi estivi da svapare sotto l’ombrellone o in città

Non solo aromi fruttati, le migliori combinazioni di frutta con tabaccosi e cremosi

migliori aromi tabaccosi fruttati 2022

Non solo frutta pura: la delicatezza degli aromi fruttati ti permette di combinarli anche con i sentori classici dello svapo. Abbiamo scelto cinque liquidi nei quali la frutta incontra i tabaccosi e i cremolati per un effetto piacevole e unico a cui non saprai resistere.

  1. Bahia Personal Reserve di Ghost Bus Club. Può il tabacco diventare zuccheroso? In questo liquido mix & vape il tabacco biondo incontra i più dolci sentori di cereali di cocco e vaniglia, una vera e propria torta di aromi con cui accarezzare il tuo palato… ma a zero calorie!
  2. Round by Danielino77. Apprezzatissimo tra i vaper italiani, questo aroma concentrato è una vera e propria esperienza a tutto tondo: un po’ fruttato, un po’ fresco, un po’ cremoso, ti stupirà con la sua combinazione di gelato, vaniglia e ribes nero.
  3. Ghibli del The Vaping Gentlemen Club. Per uno svapata da vero Sir in grado di portarti lontano sulle ali di un vento caldo ed esotico, prova questo corposo aroma e il suo inaspettato bouquet. Una miscela da pipa composta da Virginia, Latakia e tabacchi orientali arricchita dalla dolcezza autentica del mango.
  4. Sasha di The Insiders. Inaspettato e intrigante, questo aroma naturale è realizzato con tabacchi secchi e speziati sottoposti a macerazione e arricchiti con estratti di frutta biologica.

Leggi anche: Aromi naturali per sigaretta elettronica, vantaggi e svantaggi

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.