Suprem-e, Top 10 migliori liquidi

Suprem-e è un’azienda italiana leader nella produzione di liquidi per sigaretta elettronica. Tra i produttori di ejuice è uno di quelli con la più ampia gamma di prodotti: liquidi pronti, liquidi scomposti, aromi concentrati, basi neutre con e senza nicotina e persino hardware, come le utilissime boccette chubby per chi ama miscelare da sé i propri ejuice.

Si fa notare per la cura nella scelta degli ingredienti, la cui qualità è certificata, e per la creatività delle combinazioni aromatiche proposte. Altra caratteristica che la contraddistingue è la possibilità di scegliere tra diverse concentrazioni di nicotina – da 0 a 16 mg – anche quando si acquistano liquidi pronti.

Top 10 liquidi Suprem-e

Tra gli eliquid Suprem-e più apprezzati, lelineeRe-Brand e One sono considerate quelle di eccellenza: la prima per le combinazioni tabaccose e la seconda per i cremosi/fruttati adatti alle stagioni più calde. Seguono a ruota Black Line, Bomb, Firstlab e S-Line.

Ecco quali sono i gusti che hanno raccolto più consensi tra i vapers italiani.

Leggi anche: Eliquid France, Top 10 migliori liquidi di sempre

1. First Pick Riserva, linea Re-Brand

suprem-e miglior liquido

Da alcuni considerato uno dei tabaccosi più buoni mai messi in commercio, è una vera scelta da intenditori. La base di tabacco invecchiato per otto mesi è arricchita da note di caramello e vaniglia. Il risultato è una sensazione avvolgente sulla lingua che ricorda i vini liquorosi.

2. AnguriOne, linea One

supreme migliori liquidi

L’aroma perfetto per l’estate: anguria, melone, vodka e ghiaccio per un effetto goloso e rinfrescante da far venire i brividi.

3. Red, linea Re-Brand.

suprem e migliori liquidi

Il rosso non è mai banale, e questo tabaccoso ne incarna perfettamente lo spirito: la decisione del Kentucky, insieme alla delicatezza del Virginia, ne fanno un liquido versatile adatto a tutte le stagioni.

4. Bacio, linea Re-Brand

Ispirato agli storici cioccolatini, questo aroma cremoso è contraddistinto da intense note di nocciola leggermente salate, appena smorzate da sentori di cacao.

Leggi anche: Aromi cremosi per sigaretta elettronica: gli imperdibili del 2022

5. Magic, linea S-Flavor

Gelato malaga, marsala e uvetta compongono questo aroma cremoso e soprendente, perfetto per accompagnare una passeggiata rilassante.

6. Cherry Bomb, linea Bomb

Ancora una volta il rosso porta con sé passione e sentori intensi: ciliegia, frutti rossi e menta si incontrano in questo aroma adatto alla bella stagione. Disponibile anche in versione Ice per chi ama andare a caccia di brividi.

7. MeringOne, linea One

Sì, è proprio una fetta di meringa al limone da gustare sotto forma di nuvola per la tua pausa di piacere.

Leggi anche: HEETS, quali gusti sono disponibili e quali i migliori?

8. First Pick Fruit, linea Re-Brand

Una base di tabacco Virginia si sposa con albicocca e vaniglia per creare una combinazione vellutata dalle sfumature tutte da assaporare.

9. ZabaiOne, linea One

Calorie in quantità, ma senza ingrassare! Questo aroma intenso e morbido promette un’esperienza festiva a base di crema di zabaione arricchita da una fettina di arancia e una spolverata di cacao.

10. Lucky, linea 4Autumn

Una scelta unica quella di dedicare una linea di aromi alla stagione autunnale. Poiché la pioggia e le giornate uggiose reclamano atti di self-care, ecco a voi questa combinazione di crema pasticcera e delizia al pistacchio, tutta da assaporare.

Leggi anche: Gusti sigarette elettroniche: a ogni stagione il suo!

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.