Eliquid France, Top 10 migliori liquidi di sempre

Sul sito ufficiale si definiscono creatori di sapore, e a buona ragione. Quando si va a caccia di liquidi per sigaretta elettronica che siano piacevoli, originali e di qualità, Eliquid France è uno dei colossi che dominano il mercato dello svapo, raccogliendo sempre più fan e aficionados.

Nata nel 2013, l’azienda si è fatta notare in tutta Europa, divenendo sempre più popolare per i suoi liquidi e aromi scomposti, particolarmente i fruttati e i cremosi, arrivando a vincere persino dei premi.

La scelta di concentrarsi sui liquidi scomposti, dettata in parte dalle restrizioni legali sulla concentrazione di nicotina consentita all’interno degli ejuice, si è rivelata vincente. In questo modo gli utenti possono dosare il contenuto di nicotina a proprio piacimento, scegliendo di aumentarne o diminuirne la concentrazione, oppure di svapare un liquido del tutto privo di questo componenteavendo comunque a disposizione una vastissima gamma di gusti e di aromi.

Leggi anche: Liquidi scomposti: cosa sono e come utilizzarli

In totale, Eliquid France propone un catalogo di oltre 60 aromi differenti, in diverse linee tra le quali spiccano la Premium e la Fruizee, seguite a ruota dalla Sweet Cream e la Classic Kiss.

Ecco la nostra Top 10 imperdibili da Eliquid France.

1. Supreme, Linea Premium

eliquid france supreme premium

Tra tutti gli ejuice a marchio Eliquid France, Supreme è probabilmente quello che potremmo considerare l’all-time favorite degli svapatori di tutta Europa. Apprezzato praticamente all’unanimità, si tratta di un tabaccoso/cremoso che unisce la decisione del tabacco alla dolcezza di cocco e biscotti amalgamando il tutto con una punta di vaniglia. L’aroma che ne viene fuori è molto equilibrato e la dolcezza dell’insieme non è mai stucchevole.

2. Crazy Mango, linea Fruizee

e liquid france fruizee crazy mango

I liquidi per sigaretta elettronica al mango sono talmente popolari tra i vapers di tutto il mondo che ormai si fa fatica a trovare una combinazione non ancora sfruttata. Eppure, in un vero e proprio carnevale di profumi e sapori, questa proposta di Eliquid France resta un evergreen che continua a piacere nonostante gli anni. Niente miscele caleidoscopiche: il mango è protagonista assoluto di un liquido molto gustoso e gradevole, con un piacevole effetto granita.

3. Bloody Summer, linea Fruizee

eliquid france fruizee bloody summer

Può la freschezza essere rossa e intensa come il sangue? Bloody Summer è una scommessa vinta in grado di conquistare soprattutto gli amanti dei gusti decisi: uva bianca e rossa, more, lamponi, ribes e ribes nero creano una commistione dolce ma allo stesso tempo fresca come il ghiaccio.

4. Player, linea Premium

Un po’ tabaccoso, molto cremoso e un pizzico alcolico. Questo aroma concentrato si fa notare per le sue note vanigliate che si accompagnano alla rotondità di rhum e noci di macadamia, con lievi sentori di cocco e mandorla.

Leggi anche: Aromi cremosi per sigaretta elettronica: gli imperdibili del 2022

5. Sweet Cream N. 24, linea Sweet Cream

Cremosità a palate. Questo aroma concentrato si presenta come una sontuosa combinazione di pasticceria a base di cupcake e cheesecake arricchiti con caramello, crema e noci pecan. Rigorosamente da miscelare con liquido base e gustare come si farebbe con una fetta di torta.

6. Cola Pomme, linea Fruizee

Come tutti i liquidi di questa gamma, ci troviamo di fronte a un aroma in grado di regalare una vera botta rinfrescante da godere soprattutto in estate. Come il nome stesso suggerisce, i protagonisti sono coca-cola e mela, per una combinazione corposa sulla lingua con un pizzicante effetto bollicine.

7. Cassis Mangue, linea Fruizee

Il mango, uno dei protagonisti assoluti della linea Fruizee, qui lascia il posto d’onore sotto i riflettori alla corposità del ribes nero, accontentandosi di fare da comprimario in un connubio gustoso e godibile.

Leggi anche: Migliori aromi fruttati 2022, 10 gusti che non puoi fare a meno di provare

8. Major, Linea Premium

Ancora piacere biscottoso per un aroma scomposto molto apprezzato dagli amanti dei liquidi per sigaretta elettronica cremolati. In questo caso il tabacco di fondo è arricchito da una miscela a base di vaniglia, cereali e biscotti al burro, una vera pausa snack tutta da gustare.

9. Sunset Lover, linea Fruizee

Facciamo la conoscenza di un altro ingrediente tipico di Eliquid France: il limone. In questa combinazione il piacere agrumato è addolcito da un fondo di frutti di bosco e arricchito da un vero effetto ghiaccio in grado di rinfrescare anche le estati più afose.

10. Sweet Cream N. 16, linea Sweet Cream

Frutta e creme in quantità! Una vera combinazione gourmet dove la rotondità vellutata della pesca incontra la morbidezza della panna: dolce al punto giusto e golosissimo.

Leggi anche: HEETS, quali gusti sono disponibili e quali i migliori?

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.