Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Si comincia il 24 dicembre, si finisce il 6 gennaio: le festività di fine anno sono spesso una carrellata di regali, visite, passeggiate in centro e… calorie superflue! Ma, per gli amanti dello svapo, gustare una fetta del proprio dolce preferito può essere una scelta priva di conseguenze: basta fare scorta di aromi natalizi e godersi i piaceri della tavola festiva senza sensi di colpa!

Orfani dello storico Xmas Cup della Vaporart, un eliquid cremoso al gusto di pandoro e crema chantilly ormai introvabile, andiamo alla scoperta di 7 alternative per chi vuole godersi le feste in forma vaporosa svapando liquidi per sigaretta elettronica ispirati ai sapori tipici del Natale. Ecco i migliori aromi natalizi da provare nel 2022.

1. Terpy – Panettone

eliquid natalizi terpy panettone

Al di là di storiche diatribe sull’impasto principe delle festività natalizie, questo ejuice è tornato sugli scaffali virtuali dei retailer online pronto per lasciarsi godere nelle nostre ecigarettes. Forte di recensioni positive pressoché unanimi sul sito della casa produttrice, è un’emozionante combinazione di vaniglia, lievissime note erbacee e speziate e un tocco di cioccolato.

2. TNT – Booms White

liquidi sigaretta elettronica natale

Questo aroma scomposto coniuga il piacere di un tabacco amabile e dolce con note inconfondibili: ebbene sì, è davvero una barretta di torrone quella che stai svapando! Un aroma avvolgente perfetto per la stagione natalizia.

3. The Vaping Gentlemen Club – Tramontana

aromi natalizi sigaretta elettronica

Non che dal Vaping Gentlemen Club ci aspettassimo meno dell’eccellenza! Questo raffinatissimo ejuice coniuga un’intensa esperienza di tabacco con sentori inconfondibili di vin brulé. Il segreto? Burley e Kentucky air cured aromatizzato con una riduzione di Nebbiolo cotto con Chiodi di garofano, Cannella, Noce moscata, Caramello e Mela Cotogna. Serve aggiungere altro?

Leggi anche: The Vaping Gentlemen Club, 5 aromi concentrati da provare nel 2022

4. Curieux – Tronchetto di Natale

Un aroma scomposto che è un vero e proprio dessert da assaporare tiro dopo tiro: un cremoso dai forti sentori di vaniglia e castagne glassate, con note di sciroppo d’acero e Brandy.

5. Suprem-e – Re-Brand DEVICE

Che Device fosse uno dei pilastri della linea Re-Brand lo sapevamo già da un po’. Che questo eliquid si sposasse alla perfezione con l’atmosfera natalizia, forse era meno immediato. Eppure quando il tabacco Virginia incontra un bouquet di note speziate dominato dalla cannella, l’associazione è inevitabile. Un liquido adatto a tutto l’anno ma che in questo periodo dà il meglio di sé.

Leggi anche: Suprem-e, Top 10 migliori liquidi

6. La Tabaccheria – White Perfetto

Brand italiano di alta qualità, questo eliquid, disponibile in diversi formati, è una festiva combinazione di tabacco Kentucky italiano su una base di biscotto e una corolla di note tostate di frutta secca e vaniglia.

7. Dreamods – Orange Cake n. 9

Non dimentichiamoci degli agrumi! Profumati, pungenti e onnipresenti sulle tavolate natalizie, perché non utilizzarli anche per le nostre pause svapo? Questo aroma concentrato è un vero assaggio di pan di Spagna con crema di latte e arance siciliane.

Leggi anche: Liquidi americani, cosa sono e quali sono i migliori

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.