Sigarette elettroniche Jai, i 3 migliori modelli

Una sola mission: fare in modo che i consumatori di classiche sigarette possano smettere di fumare. Senza mezzi termini, le sigarette elettroniche Jai – prodotte dalla cinese JFT – si pongono sul mercato senza la pretesa di supportare un vaping da pro, magari con richieste particolari in termini di potenza e caratteristiche, ma con l’unico scopo di aiutare i fumatori a uscire dalla dipendenza da nicotina.

Di fatto, se i dispositivi Jai non sono la scelta ideale per chi desidera una svapata su misura o magari la possibilità di dedicarsi ad attività come il cloud chasing, essi presentano il grande vantaggio di essere generalmente molto abbordabili in termini di prezzo, in media compreso tra i 19 e i 25 Euro, semplici da utilizzare e reperibili con facilità anche presso i tabaccai. Altro punto a favore, infine, è l’utilizzo con liquidi privi di nicotina.

Leggi anche: Le 6 migliori sigarette elettroniche in commercio

Sigarette elettroniche Jai, 3 modelli da provare

In questo articolo presenteremo le sigarette elettroniche Jai più performanti in termini di caratteristiche e rapporto qualità-prezzo, escludendo i dispositivi monouso, sebbene altrettanto popolari.

1. Q16 Starter Kit

Le recensioni dedicate a questo dispositivo sono quasi universalmente eccellenti: si tratta di un prodotto di buona fattura dal rapporto qualità-prezzo notevole, che in breve tempo ha conquistato una notevole fetta di utenti. Trattandosi di uno starter kit, è una scelta molto pratica per chi si avvicina al mondo del fumo digitale.

Il dispositivo ha in dotazione una batteria J-Easy 9 da 900mAh che permette la regolazione di ben 8 livelli di Voltaggio ed è dotata di un indicatore led a più colori che ne segnala la carica. L’atomizzatore – un cleromizzatore Q16 – utilizza coil da 1.6ohm, mentre la capacità del serbatoio è di 1.9ml. Nella confezione sono presenti anche testine di ricambio e cavo USB per la ricarica.

Leggi anche: Alla scoperta di VEEV, cosa devi sapere sulla sigaretta elettronica Philip Morris

2. Joyetech Ego Box AIO

Uno dei dispositivi più popolari, si tratta di una soluzione All-In-One dal design compatto e disponibile in diversi colori. Essendo un dispositivo AIO, la ecigarette è maneggevole e di semplice utilizzo, ma presenta anche una serie di caratteristiche che lo rendono un gioiellino di tecnologia da non sottovalutare.

In primo luogo, il serbatoio è semplice da caricare ed è dotato di un sistema di sicurezza a prova di bambino che consente di evitare perdite di liquido. La batteria da 2100mAh garantisce carica sufficiente da durare un’intera giornata, e il dispositivo può essere utilizzato senza nicotina.

3. NOVEL kit Ego t 1100mah CE4

Anche in questo caso siamo davanti a un dispositivo che non prevede uso di nicotina. Il dispositivo con una batteria da 1100mAh, meno potente della ecigarette joyetech, quindi, ma ugualmente in grado di supportare le necessità di uno svapatore durante la giornata lavorativa senza rischiare di restare a bocca asciutta, e il livello di carica è segnalato da una luce a led che cambia colore in base alla carica rimasta.

Il design è affusolato, similmente a quello di una sigaretta tradizionale, il che permette di replicare la gestualità cui un fumatore è generalmente abituato. Il livello di liquido nel serbatoio è a vista e la ricarica è effettuabile svitando il tip.

Leggi anche: Sigaretta elettronica Blu: come funziona, vantaggi e svantaggi

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.