IQOS per tutti: prova gratuita di ILUMA e Lil SOLID fino a 14 giorni

Vuoi passare al fumo digitale ma non sei convinto? Ci sono troppi prodotti e hai paura di non trovare quello giusto per te o di fare una scelta avventata?

Non sei da solo e anche noi abbiamo voluto fare un’esperienza in anteprima per sapere quale dispositivo si confacesse di più alle nostre esigenze. IQOS infatti dà la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 14 giorni per IQOS ILUMA, IQOS ILUMA ONE e Lil SOLID 2.0, comodamente a casa e nelle vita di tutti i giorni.

Invece di scroccare la sigaretta (elettronica in questo caso) ad amici e conoscenti, per capire se piaccia o meno il fumo alternativo, l’iniziativa di IQOS assicura la piena autonomia, regalando un’opportunità senza precedenti.

Come si ottiene la prova gratuita IQOS?

image 1

Come abbiamo fatto? Niente di più facile: è stato sufficiente consultare lo Store Locator sul sito it.iqos.com, inserire il cap di riferimento e in pochi click scegliere una tra le tabaccherie aderenti alla “prova gratuita per 14 giorni”, selezionando l’apposito filtro di ricerca.

In alternativa basta recarsi direttamente in una delle IQOS Lounge presenti nei principali centri commerciali delle città italiane, dove non c’è bisogno di verificare se si possa fare o meno la prova: tutte le Lounge infatti aderiscono all’iniziativa.

Ci è stato consegnato il dispositivo prescelto – questa volta Lil SOLID 2.0 – che poi abbiamo riportato al termine del periodo gratuito di prova: e qui viene il bello, perché ci è stato chiesto se fossimo soddisfatti della scelta o se semplicemente volessimo restituirlo senza costi aggiuntivi.

Per tutto il tempo della prova gratuita, un IQOS Expert da remoto, in supporto telefonico, consultato a più riprese per testare la pazienza e la preparazione, ci ha fornito un’assistenza dettagliata e specifica per ottenere il massimo da Lil SOLID, risolvendo qualsiasi tipo di dubbio o problema riscontrato nel suo utilizzo.

Leggi anche: IQOS lil SOLID 2.0: come funziona, vantaggi e caratteristiche

L’imbarazzo della scelta, il piacere del tabacco senza fumo

image

Ora, bisogna specificare che la prova gratuita è applicabile solo per nuovi, potenziali clienti IQOS sui dispositivi IQOS ILUMA, IQOS ILUMA ONE e Lil SOLID 2.0, che riscaldano il tabacco senza fumo, senza cenere, senza residui da dover pulire.

Noi abbiamo scelto Lil SOLID 2.0 perché è il dispositivo più piccolo e maneggevole di IQOS, dalle grandi prestazioni della batteria che consente fino a 25 utilizzi con una ricarica completa e, volendo, fino a 3 utilizzi consecutivi senza ricarica.

Queste caratteristiche, nella vita frenetica di tutti i giorni, sono state per noi le più convincenti: il dispositivo si presta a essere “intascato” senza problemi e senza preoccupazioni.

Ma la gamma IQOS risponde anche a diverse esigente:

  • IQOS ILUMA: è la linea di dispositivi con caricatore tascabile e holder che sfrutta la tecnologia ad induzione SMARTCORE INDUCTION SYSTEMTM per una sensazione e un gusto del tutto simile a quello di una sigaretta tradizionale. Per chi ama le tradizioni e vuole stupire anche con la personalizzazione del dispositivo.
  • IQOS ILUMA ONE: il dispositivo compatto, all in one, da portare sempre con sé e con un’autonomia di circa 20 utilizzi con una sola ricarica, è adatto a chi vuole godersi le pause di relax con stile.

Leggi anche: IQOS sigaretta elettronica: il dispositivo che ha rivoluzionato il mondo del fumo

A chi è rivolta la prova gratuita IQOS?

La prova gratuita di IQOS è rivolta a tutti i fumatori adulti che intendono abbandonare le sigarette tradizionali in favore di un metodo alternativo, senza rinunciare al piacere, al gusto e alla qualità del tabacco.

Se non ancora possiedi un dispositivo IQOS ma non hai idea di quale si adatti meglio al tuo stile di vita e alle tue esigenze, Philip Morris mette a disposizione la prova gratuita di un dispositivo a scelta tra IQOS ILUMA, ILUMA ONE o Lil SOLID 2.0.

Per due settimane potrai testare le potenzialità del tabacco riscaldato, senza spendere un centesimo e potendo decidere all’ultimo se procedere all’acquisto o rinunciarvi.

Se invece sei già cliente IQOS ma vuoi cambiare dispositivo per rimanere sempre aggiornato sulle tecnologie del tabacco riscaldato, puoi prenotare la prova gratuita in negozio sui nuovi prodotti.

Leggi anche: Come e perché prenotare un appuntamento in un negozio IQOS, l’ultimo servizio di Philip Morris per i clienti 

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.