Flavourart, 10 aromi imperdibili per la tua svapata

Un catalogo di circa 1200 materie prime e 20-30 ingredienti utilizzati per ogni singolo prodotto: Flavourart si pone come mission quella di creare una vera e propria experience per gli svapatori, offrendo un ampio ventaglio di liquidi pronti e aromi scomposti realizzati con grandissima cura.

Nata come azienda produttrice di aromi alimentari, quando la sigaretta elettronica ha cominciato a diffondersi, Flavourart ha deciso di espandersi nel campo del fumo freddo.

In breve tempo è riuscita guadagnarsi grande notorietà sul mercato italiano, in particolare grazie alla collaborazione con il rapper Fedez, insieme al quale è stata realizzata la linea Fluo, costituita da tre diversi aromi di notevole fattura.

Gli aromi sono disponibili con o senza nicotina in una sorprendente varietà di gusti: dai tabaccosi singoli e miscelati, alla frutta pura e le creme più sofisticate, passando per sentori dolci e salati fino ad arrivare ai liquidi al gusto di whisky o cappuccino.

Leggi anche: Lights on! Ecco chi sono i più famosi VIP internazionali che svapano

10 aromi Flavourart da provare nel 2022

flavourart aroma nonna's cake

Sceglierne solo 10 tra l’ampio catalogo di aromi Flavourart non è un’impresa semplice ma, se non sai da quali cominciare, ecco una lista degli imperdibili da provare in questo 2022.

1. Perique Black

Uno dei più apprezzati tra i tabaccosi puri, offre un’esperienza di fumo freddo molto sofisticata grazie all’utilizzo del pregiato tabacco Perique. L’aroma è scuro e ruvido, molto deciso e adatto ai veri appassionati.

2. 7 Foglie

Un tabaccoso nato dall’unione di ben 7 diverse varietà: ire cured, foglia chiara, burley, shade, perique, latakia e orientale. Il risultato è un gusto secco, aromatico ma non troppo prepotente, con un blando sottofondo legnoso.

3. RY4

Uno dei tabaccosi più apprezzati in assoluto, il fondo di tabacco è addolcito da note di caramello e vaniglia, per un insieme avvolgente e mai stucchevole.

4. Nonna’s cake

Una vera e propria torta da svapare, dal fondo biscottoso e denso.

5. Gold, Linea Fluo

Uno dei tre aromi realizzati in collaborazione con il rapper e conduttore televisivo Fedez, si tratta di un tabaccoso dalle intense note floreali arricchito da una lieve punta di cacao tostato.

Leggi anche: Gusti sigarette elettroniche: a ogni stagione il suo!

6. Eclipse, linea E-Motions

Ispirato alla danza del sole e della luna, questo liquido fresco a base di menta e liquirizia è uno dei più amati tra quelli non a base tabaccosa di questa casa produttrice.

7. Re, Linea Pazzo

Dalla collaborazione con i migliori mixologist americani e canadesi, nasce questo liquido al sapore di caramella gommosa al ribes con un retrogusto leggermente aspro: il perfetto connubio agrodolce per una svapata insolita e piacevole.

8. Cocoon, Linea E-Motions

Un abbraccio dove sentirsi rincuorati: il caramello incontra la dolcezza della mela per un risultato avvolgente, grazie al quale dimenticarsi del mondo esterno.

9. Kiwi

Per gli amanti degli aromi fruttati, un’insolita perla da scoprire: la somiglianza con il frutto cui è ispirato è sorprendente.

10. Acero

Insolito per un liquido da svapo? I suoi sentori a metà tra noce e caramello ti conquisteranno esattamente come il momento di pura goduria in cui versi lo sciroppo sui pancake!

Leggi anche: Quickie liquido, la meteora più luminosa del mondo dello svapo

Correlati

Ultime notizie

IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

L’attesa è finita! I dispositivi IQOS Iluma sono disponibili in Italia: ecco tutti i gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick.

Fiere dello Svapo 2023: 3 eventi da non perdere in Italia

Tra esposizioni internazionali ed eventi dedicati alla ricerca e sviluppo, ecco 3 Fiere dello Svapo nostrane da non perdere nel 2023.

Nuova Zelanda: niente sigarette a chi è nato dopo il 2008, sì allo svapo

Niente tabacco in Nuova zelanda per i nati dopo il 2008. Sanzioni severissime per i trasgressori, sigarette elettroniche escluse dalla manovra.

Aromi natalizi: 7 liquidi per sigaretta elettronica da svapare questo Natale

Per rendere unica l’atmosfera festiva, non c’è niente di meglio di una selezione di eliquid natalizi! Ecco i migliori da gustare in occasione del Natale 2022.

Svapo e tasse: l’UE propone di tassare le ecigarette alla stessa maniera delle classiche bionde

Svapo e tasse: analizziamo la recente proposta di modifica della normativa sulla tassazione del tabacco. Ecigarettes e riscaldatori ne verrebbero pesantemente colpiti.

Aumento sigarette 2023: crescono le accise sui prodotti del tabacco

Aumenta di 20 centesimi il costo di ogni singolo pacchetto di sigarette, mentre le tassazioni sulle sigarette elettroniche rimangono invariate.