Flavourart, 10 aromi imperdibili per la tua svapata

Un catalogo di circa 1200 materie prime e 20-30 ingredienti utilizzati per ogni singolo prodotto: Flavourart si pone come mission quella di creare una vera e propria experience per gli svapatori, offrendo un ampio ventaglio di liquidi pronti e aromi scomposti realizzati con grandissima cura.

Nata come azienda produttrice di aromi alimentari, quando la sigaretta elettronica ha cominciato a diffondersi, Flavourart ha deciso di espandersi nel campo del fumo freddo.

In breve tempo è riuscita guadagnarsi grande notorietà sul mercato italiano, in particolare grazie alla collaborazione con il rapper Fedez, insieme al quale è stata realizzata la linea Fluo, costituita da tre diversi aromi di notevole fattura.

Gli aromi sono disponibili con o senza nicotina in una sorprendente varietà di gusti: dai tabaccosi singoli e miscelati, alla frutta pura e le creme più sofisticate, passando per sentori dolci e salati fino ad arrivare ai liquidi al gusto di whisky o cappuccino.

Leggi anche: Lights on! Ecco chi sono i più famosi VIP internazionali che svapano

10 aromi Flavourart da provare nel 2022

flavourart aroma nonna's cake

Sceglierne solo 10 tra l’ampio catalogo di aromi Flavourart non è un’impresa semplice ma, se non sai da quali cominciare, ecco una lista degli imperdibili da provare in questo 2022.

1. Perique Black

Uno dei più apprezzati tra i tabaccosi puri, offre un’esperienza di fumo freddo molto sofisticata grazie all’utilizzo del pregiato tabacco Perique. L’aroma è scuro e ruvido, molto deciso e adatto ai veri appassionati.

2. 7 Foglie

Un tabaccoso nato dall’unione di ben 7 diverse varietà: ire cured, foglia chiara, burley, shade, perique, latakia e orientale. Il risultato è un gusto secco, aromatico ma non troppo prepotente, con un blando sottofondo legnoso.

3. RY4

Uno dei tabaccosi più apprezzati in assoluto, il fondo di tabacco è addolcito da note di caramello e vaniglia, per un insieme avvolgente e mai stucchevole.

4. Nonna’s cake

Una vera e propria torta da svapare, dal fondo biscottoso e denso.

5. Gold, Linea Fluo

Uno dei tre aromi realizzati in collaborazione con il rapper e conduttore televisivo Fedez, si tratta di un tabaccoso dalle intense note floreali arricchito da una lieve punta di cacao tostato.

Leggi anche: Gusti sigarette elettroniche: a ogni stagione il suo!

6. Eclipse, linea E-Motions

Ispirato alla danza del sole e della luna, questo liquido fresco a base di menta e liquirizia è uno dei più amati tra quelli non a base tabaccosa di questa casa produttrice.

7. Re, Linea Pazzo

Dalla collaborazione con i migliori mixologist americani e canadesi, nasce questo liquido al sapore di caramella gommosa al ribes con un retrogusto leggermente aspro: il perfetto connubio agrodolce per una svapata insolita e piacevole.

8. Cocoon, Linea E-Motions

Un abbraccio dove sentirsi rincuorati: il caramello incontra la dolcezza della mela per un risultato avvolgente, grazie al quale dimenticarsi del mondo esterno.

9. Kiwi

Per gli amanti degli aromi fruttati, un’insolita perla da scoprire: la somiglianza con il frutto cui è ispirato è sorprendente.

10. Acero

Insolito per un liquido da svapo? I suoi sentori a metà tra noce e caramello ti conquisteranno esattamente come il momento di pura goduria in cui versi lo sciroppo sui pancake!

Leggi anche: Quickie liquido, la meteora più luminosa del mondo dello svapo

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.