​IQOS Iluma WE Edition, la nuova edizione limitata per chi ama esprimersi attraverso i colori

Un arcobaleno di colori intensi come l’estate: IQOS Iluma WE Edition, la nuova edizione limitata di IQOS Iluma, si prepara a sbarcare sul mercato italiano!

Esprimere la propria personalità e creatività attraverso combinazioni di colori uniche in grado di rappresentare il proprio modo di vedere il mondo, ma sempre con il design distintivo di IQOS e le sue linee eleganti e rifinite: questa è l’idea dietro la WE Edition.

​IQOS Iluma WE Edition, i dettagli dell’edizione limitata

Gli IQOS Clubbers italiani, in verità, hanno già cominciato a personalizzare i propri dispositivi in maniera più creativa: il mese scorso era stata rilasciata la linea “IQOS Iluma x kolor”, una serie di accessori in edizione limitata, realizzata in collaborazione con il designer giapponese Junichi Abe, per offrire ancora più customizzazione per i modelli Iluma e Iluma ONE.

Leggi anche: IQOS Iluma e IQOS Iluma One: caratteristiche e vantaggi

iluma x kolor edizione limitata

La WE Edition, oltre che per i membri di IQOS Club, sarà disponibile per tutti i clienti IQOS e riguarderà anche i Kit, quindi dispositivi e charger, oltre che gli accessori. I nuovi dispositivi presenteranno tutti i vantaggi di Iluma, come la tecnologia Smartcore Induction System, con la sua ridotta necessità di manutenzione, ma con un tocco di unicità in più.

Il lancio di IQOS Iluma WE Edition in Italia avverrà in due fasi:

  • A partire dal 26 giugno sarà disponibile in anteprima per gli IQOS Clubber Gold e Platinum.
  • A partire dal 3 luglio per tutti i clienti IQOS sul sito web ufficiale.

Gli occhi degli appassionati, però, sono già puntati sull’ecommerce ufficiale, anche grazie a un teaser trailer che ha di recente fatto la sua comparsa sul sito. I più impazienti hanno probabilmente dato qualche sbirciatina al mercato estero, come ad esempio quello giapponese o degli Emirati Arabi, dove i Kit sono già disponibili.

Leggi anche: IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick

​Consulenza di armocromia gratuita in tutte le IQOS Boutique

IQOS Iluma WE Edition edizione limitata

Ma c’è un’altra sorpresa. Il 2023 è decisamente l’anno dell’armocromia, con personalità di spicco e VIP sempre più appassionati di questa singolare disciplina nella quale si crea il proprio stile andando alla ricerca dei colori che più si intonano all’incarnato. Philip Morris ha deciso di approfittare di questa wave per offrire un servizio dedicato su prenotazione.

In occasione del lancio di IQOS Iluma WE Edition, infatti, sarà possibile prenotare una consulenza gratuita con un armocromista presso una IQOS Boutique. Il servizio, però, prevederà posti limitati e sarà necessario prenotarsi sul sito web.

Leggi anche: IQOS per tutti: prova gratuita di ILUMA e Lil SOLID fino a 14 giorni

Ultime notizie

Liquidi shot series e minishot, cosa sono e come si svapano

Indeciso su cosa siano gli shot series o i minishot e quali facciano più per te? Ecco quello che devi sapere

La sigaretta elettronica danneggia la voce?

Uno degli svantaggi più comuni del fumo di sigaretta è una fastidiosa sensazione di bruciore in gola, che può accompagnarsi ad alterazioni nella qualità...

Alza il volume! Ecco 10 canzoni da ascoltare mentre svapi

10 pezzi iconici da ascoltare mentre svapi, scelti dagli svapatori del mondo

Liquidi scomposti e aromi concentrati: qual è la differenza?

Chi è avvezzo al mondo dello svapo si sarà sicuramente imbattuto in liquidi scomposti e aromi concentrati, ma per i principianti del fumo alternativo...

A quante sigarette corrisponde una sigaretta elettronica?

Domanda lecita ma a cui è difficile dare una risposta univoca: ecco i fattori che entrano in gioco per il calcolo corretto.

Sigaretta elettronica e sole: come proteggere liquidi e dispositivi

Consigli e suggerimenti utili per preservare la qualità dei tuoi ejuice preferiti e l’efficienza della tua ecigarette nella stagione più calda.